600 pioltellesi all’incontro con papa Francesco

Sabato 25 marzo ci sarà la storica visita di papa Francesco a Milano. Il programma della giornata lo porterà a visitare un quartiere periferico, incontrare la città in Duomo, visitare e pranzare presso il carcere di S. Vittore, per poi spostarsi nel pomeriggio per la messa al parco di Monza e concludere la giornata allo stadio Meazza, dove incontrerà i ragazzi che quest’anno riceveranno la cresima.

imageOltre duecento ragazzi di Pioltello saranno alle 17.30 allo stadio mentre tutti gli altri potranno partecipare all’incontro al parco di Monza. Occorre iscriversi direttamente presso le parrocchie (fino a domenica 19 marzo), in quanto bisogna costituire gruppi di cinquanta persone con un referente che avrà il pass per l’ingresso del gruppo. Partiranno pullman dalle parrocchie di Maria Regina e S. Andrea, mentre Seggiano e Limito si sposteranno in treno. Attualmente vi sono già oltre 400 iscritti.

La parrocchia  S.Andrea sta anche organizzando un gruppo che andrà a Monza in bicicletta essendo una distanza alla portata di molti (14 km circa) più 3 a piedi. Non sarà possibile andare a Monza autonomamente senza essersi iscritti in un gruppo. Inoltre vi sarà una fascia di paesi intorno a Monza interdetta al traffico.

Ecco qui di seguito le prime due videolettere inviate da Giacomo Poretti al Papa per prepararlo all’incontro con i milanesi

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.