Limito: hop hop hurrà!

Grande successo per l’edizione 2017 della Festa di San Giorgio a Limito.

Quest’anno il tradizionale appuntamento fatto di bancarelle delle associazioni locali e di iniziative culturali e religiose è stato arricchito dallo street food organizzato dalla associazione di categoria Hop Hop: Via Gramsci e piazza don Milani si sono trasformate per tre giorni in un ristorante a cielo aperto in cui migliaia di persone hanno potuto provare sapori dall’Argentina, Perù, Brasile, Stati Uniti, Grecia, Belgio, Ungheria, ma anche dalla Sicilia, Toscana, Puglia, Abruzzo, Calabria, Lombardia… Esperienza positiva anche per gli espositori, che hanno promesso di tornare anche il prossimo anno.

Ottimo riscontro di pubblico anche per il concerto di chiusura delle festa, col Coro Ambrosiano impegnato nel non facile compito di interpretare le più belle canzoni di Fabrizio De Andrè, arrangiate per l’occasione per coro e pianoforte.

Festa di San Giorgio: un bell’esempio di collaborazione tra parrocchia, commercianti, Amministrazione Comunale ed associazioni locali.  Un esempio replicabile anche per Sant’Andrea a novembre (ad esempio con un mercatino di natale) ?

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...