Via Milano si allarga

Da qualche giorno sono iniziati i lavori per ampliare via Milano all’altezza del vecchio Mulino. I lavori permetteranno di allargare la sede stradale, per consentire la formazione di un marciapiede che metta in sicurezza l’attuale strettoia.
L’allargamento interessa anche il tratto finale di via Milano verso la rotonda, in cui i veicoli rischiavano di incrociarsi pericolosamente. Durante i lavori è attivo un senso unico in uscita direzione Milano.


La rotonda sulla Cassanese resta per ora immutata, perché la sua sostituzione con una nuova rotonda più verso Segrate  è prevista nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova Cassanese – viabilità speciale di Segrate.

Annunci

2 pensieri riguardo “Via Milano si allarga

  1. Sono stati fatti i lavori in questione…già non si capisce perché restringere l’accesso da via San Francesco alla rotonda, creando inutili code: non si poteva cogliere l’occasione per lasciare due corsie , di cui una a destra di svolta in via Milano e una per chi deve proseguire dritto oltre la Cassanese?
    Inoltre, nonostante i lavori, a ogni temporale la rotonda si allaga (e lo stesso succede in quella del cinema): chi è il genio che ha progettato e realizzato i lavori?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.