Girando tra le città dell’Adda Martesana

 

In questi giorni Mirko Dichio,  candidato  pioltellese alle elezioni regionali nella Lista Gori Presidente, sta avendo l’occasione di conoscere le varie realtà che compongono la nostra area dell’Est milanese.  Mirko Dichio rappresenta infatti una parte importante del civismo dell’Adda-Martesana. Grande calore e appoggio sta ricevendo a Cologno Monzese e proprio in questa realtà ha deciso di organizzare la serata centrale di questa campagna. Il tema scelto dal candidato è tutt’altro che banale: il LAVORO. e verrà trattato mercoledì  28 febbraio alle ore 21 .

Interverranno Elena Buscemi, consigliera per il lavoro di Città Metropolitana e con due nomi importanti del mondo del lavoro lombardo: Massimo Bonini, segretario generale della Camera del Lavoro di Milano e Stefano Malorgio, segretario generale del sindacato dei trasporti CGIL.Affrontare tematiche reali e anche scomode è il modo di fare politica che ci caratterizza, senza nasconderci dietro alle banalità degli slogan che riempiono i cartelli in questi giorni.

Mirko Dichio è stato nelle scorse settimane  a Gorgonzola, Vaprio, Segrate e Cernusco oltre che chiaramente in tutti i quartieri della nostra Pioltello. L’ultima settimana si alternerà in incontri serali quotidiani. Lunedì a Trezzo, martedì sera alla biblioteca di Vaprio, mercoledì sera a Cologno Monzese, giovedì alla biblioteca di Cernusco e per concludere venerdì nel pomeriggio a Cassano con la presenza dello stesso  Giorgio Gori. Le occasioni per incontrarlo e conoscerlo sono tante ma in questi giorni sarà disponibile anche durante il giorno per incontre qualsiasi tipo di realtà ma anche con singoli cittadini che desiderano conoscerlo e confrontarsi.

Lavoro manifesto 3

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.