Elezioni regionali 2018: riflessioni doverose

Pubblichiamo il comunicato del coordinamento della Lista per Pioltello sui risultati dell’elezioni regionali del 4 marzo.

“Una sconfitta di Giorgio Gori sarebbe stata elemento di riflessione. Una sconfitta di queste proporzioni, però, lascia sgomenti e deve portare il popolo del centro sinistra ad interrogarsi, anche in maniera spietata, sul proprio futuro. Anche la LISTA GORI ha ottenuto un risultato ben al di sotto delle aspettative. 

Mirko Dichio, candidato della Lista Per Pioltello e di CIVES alle elezioni regionali nella lista “Gori Presidente” ha ottenuto 579 voti di preferenza. Inutile nasconderselo: non abbiamo giocato per partecipare ma per vincere e ci aspettavamo comunque un numero più alto di preferenze. Detto ciò, Mirko, la Lista e CIVES portano a casa un risultato che può essere un buona base di partenza per costruire una prospettiva di Lombardia differente. Su Pioltello, inoltre il nostro candidato ottiene 303 preferenze, il triplo, o quasi il triplo di altri candidati della coalizione del territorio o fortemente sponsorizzati da partiti strutturati e radicati a Pioltello. Questo risultato, seppur locale, non può che inorgoglirci.

Ringraziamo Mirko per aver messo ogni energia possibile in questa complessa impresa, dimostrando grande passione e coraggio.”

Il coordinamento della Lista per Pioltello

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.