I nostri nuovi consiglieri comunali

bmd
Fabiano Gorla, Marta Cervi e Antonello Avalli

Nella seduta del 12 aprile si sono insediati i nuovi consiglieri comunali Antonello Avalli, Marta Cervi e Fabiano Gorla che, insieme al capogruppo Mirko Dichio, costituiscono la nuova squadra che rappresentano in consiglio comunale il nostro Movimento.

Chi sono i nuovi consiglieri?P1210349

Antonello Avalli, classe 1961, abita a Limito.  Diplomato in informatica, lavora come impiegato in una multinazionale. E’ stato delegato sindacale Cisl. Da sempre impegnato in parrocchia e nel consiglio di amministrazione della Scuola dell’Infanzia “San Martino” di Limito, è tra i fondatori del Comitato genitori di quella scuola.  Ha fatto anche parte del Comitato di Quartiere di Limito “Ho aderito al Movimento perché credo nella buona politica e voglio mettere il mio impegno per contribuire alla crescita della città in cui vivo”

L04 CerviMarta Cervi ha 39 anni e da sempre vive a Seggiano. E’ laureata in Lingue e Letterature Straniere e insegna spagnolo presso l’Istituto Ezio Vanoni di Vimercate. E’ autrice, insieme a una collega ed amica, di libri per l’indirizzo turistico e alberghiero. Per alcuni anni ha affiancato nei compiti un gruppo di bambini delle elementari presso il Centro di Cultura Popolare di Seggiano ed attualmente è volontaria ABIO presso il reparto pediatria di Cernusco. E’ stata coordinatrice del Movimento dal 2007 al 2009. Tra i suoi desideri “.. una Pioltello accogliente e con maggior senso civico”.

P1090498 (2)Fabiano Gorla classe 1968, vive a Pioltello dalla nascita. Laureato in Scienze dell’Educazione, lavora come coordinatore -educatore nell’area delle dipendenze patologiche presso la Comunità Terapeutica Il Molino, dove sta sperimentando da tempo le potenzialità riabilitative della Montagnaterapia. E’ stato obiettore di coscienza al servizio militare ed è membro attivo della Rete per la Pace di Pioltello. Partecipa alla neonata Rete Antimafia Martesana. Ha creato e gestisce il blog “Pioltelloinbici”. “Voglio contribuire alla difesa del territorio partendo dal parco delle cascine e delle aree verdi di Pioltello, che vorrei avere l’onore di poter consegnare a chi verrà dopo di noi, come sono adesso e come lo sono da sempre: verdi.”

Diamo il benvenuto ai neoconsiglieri ed auguriamo una esperienza fruttuosa per la nostra città.

Annunci

Un pensiero riguardo “I nostri nuovi consiglieri comunali

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.