Terrazza Giovanni Rizzi: benvenuti in Besozza

L’amministrazione comunale ha deciso di nominare al dott. Giovanni Rizzi, scomparso lo scorso marzo, un luogo emblematico della nostra città e soprattutto un luogo che ha visto centinaia di volte passare l’amico Giovanni: la terrazza naturale di accesso al parco della Besozza. Si tratta di un luogo molto significativo, la terrazza si trova al termine del ponte pedonale che da Limito conduce al Parco della Besozza. Il dott. Giovanni Rizzi  amava particolarmente questo luogo che frequentava con costanza grazie anche al gruppo di cammino del quale era uno dei principali promotori.

Siamo certi che questa nomina possa trovare in città il giusto e positivo riscontro visto il riconoscimento e l’affetto che la memoria di Giovanni ha lasciato nell’intera cittadinanza.

Tutte le volte che passeremo di lì avremo ora un motivo in più per ricordarlo e ripensare ai bei momenti trascorsi con lui e alle attenzioni che lui ha avuto per la sua e nostra città.

a cura di Fabiano Gorla
Consigliere comunale Lista per Pioltello

Annunci

Un pensiero riguardo “Terrazza Giovanni Rizzi: benvenuti in Besozza

  1. Con questo messaggio vorremmo ringraziare tutte le persone che si sono adoperate affinché il progetto di intitolare a Giovanni la Terrazza della Besozza sia andato a buon fine.
    Per noi familiari è stata, ed è, una grande consolazione sentire il tributo di affetto della gente, degli amici, dei pazienti. In questo caso è l’Amministrazione Comunale che ha dato un segno di riconoscenza alla figura umana e professionale, ne siamo grati e orgogliosi.
    La terrazza domina il nostro splendido parco ed è bello pensare, passando di lì, alla grande eredità che Giovanni ci ha lasciato: il suo affetto infinito nei confronti dell’umanità che lo circondava.

    Un abbraccio
    Eleonora Marcello
    Tiziano Maria Rosa Francesco

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.