MUSICA, POESIA E BRONZO

Sabato sera 29 settembre 2018, sotto il patrocinio della Città di Pioltello, l’appuntamento con ClassiacAperta, promosso da MITO Onlus, ha fatto tappa al MAF di Pioltello con l’evento”FUSIONI ARTISTICHE, MUSICHE DAL MONDO E LETTURE TEATRALIZZATE DI SLATAPER, QUASIMODO E NERUDA” 

Nel corso della serata si sono susseguite musiche, canti e letture: ebraici, gitani, Jazz americano, musica dell’Est, america Latina (Neruda), danza del fuoco.

L’Associazione MiTo si occupa di promuovere la musica classica in un pubblico non tradizionale, tra Milano e Torino, facendo conoscere luoghi inediti delle 2 città e delle loro periferie; perché il bello si può trovare nelle periferie urbane, a volte in luoghi insospettabili.

Musica Poesia Bronzo Fusi insieme in uno straordinario connubio. Questa mescolanza di arti si spera possa favorire integrazione e inclusione.

È stata una serata indimenticabile per chi vi ha preso parte. Luogo non convenzionale e, allo stesso tempo, suggestivo. Pieno in ogni ordine di posto con artisti di una bravura sbalorditiva. Da ripetere!

a cura di Mirko Dichio

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.