Ti piacerebbe lavorare in Comune ?

Se hai tra i 18 ed i 32 anni, il Comune di Pioltello ha aperto un concorso pubblico per SEI posti di istruttore amministrativo contabile, da assumere per dodici mesi in categoria C con un contratto “formazione e lavoro”: lo stipendio è quello dei dipendenti e sono previste 40 ore di formazione. Al termine dei dodici mesi, se la valutazione è positiva, il posto si potrà trasformare in assunzione a tempo indeterminato.

Tutti i dettagli su come e entro quando presentare la domanda, sulle competenze richieste e sulle modalità di valutazione sono in questa pagina del sito del Comune.

Annunci

Un pensiero riguardo “Ti piacerebbe lavorare in Comune ?

  1. Anche a me piacerebbe lavorare al Comune di Pioltello, ma ho 58 anni, sono iscritto alla lista protetta e il comune di pioltello non mi da nessuna possibilità di lavoro. Cosa faccio mi do alla delinquenza ? o bisogna fare qualcosa di eclatante per farsi notare o peggio bisogna avere dei santi in paradiso ???? Ditemi voi che ne sapete di più . Non parlatemi del reddito di cittadinanza perchè a me non spetta visto che sono ricco (la casa è di proprietà ma è di mia madre con la quale vivo e che ha 80 anni invalida ) . Non ho nessun sostegno da parte del comune al quale pago le tasse. La spesa non la faccio grattando l’intonaco del muro di casa.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.