La Lista per Pioltello scende in campo

Sabato 26 giugno la Lista per Pioltello ha ufficializzato la propria scesa in campo presentandosi a Limito e formalizzando il sostegno per altri cinque anni alla sindaca Ivonne Cosciotti, presente insieme a molti attivisti.

“Siamo pronti per continuare ad amministrare la città con la sindaca Ivonne Cosciotti” ha dichiarato Fabiano Gorla  coordinatore della Lista per Pioltello. “In questi cinque anni abbiamo dato una svolta alla città che è sotto gli occhi di tutti. Ora abbiamo alcuni progetti da portare a termine e molti da rilanciare. Pioltello ha avuto un’ottima sindaca, riconosciuta ovunque che ha dato uno slancio nuovo all’amministrazione comunale. Al suo fianco, come Lista per Pioltello, siamo pronti a fare la nostra parte con i valori e le idee che ci contraddistinguono da 27 anni.  Pioltello è una realtà non semplice, piena di complessità ma abbiamo la forza e la convinzione di poter intraprendere ogni tipo di sfida”.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere definita la data in cui saremo chiamati al voto (probabilmente ad ottobre) e ufficializzeremo la nostra lista dei candidati.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress.com.

Su ↑